ventimiglia dagli scogli a ventimiglia alta..bussana e pigna IO SPERO GAZEBO PARLI ANCHE DEI NO BORDERS /Ventimiglia, migrante sudanese può tornare ad abbracciare la moglie che ha raggiuno la Finlandia




ventimiglia dagli scogli a ventimiglia alta..

ieri come premesso son stato a ventimiglia... e cominciato dalla frontiera con le sue palme secche




palme secche al confine... e sporcizia al confine.... questa e la realtà che visto al confine.. che era ben tenuta prima... molto ben tenuta...


poi son stato a ventimiglia alta





ove tornerò . dopo essere stato al roya..


e ho migranti anche se pochi sul fiume... per essere obbiettivi..


pochissimi a latte.... 

o visto migranti in mezzo al fiume alcuni sulle rotaie altri ancora sulla spiaggia ... ma molto pochi.. però il fatto stesso che non vogliano farsi identificare.. vuol dire che vogliono migrare in fretta

poi son stato da deglia


e questo quello che ho visto ieri... 

e so che la maggiorparte son ancora al parco roya..




Ventimiglia, migrante sudanese può tornare ad abbracciare la moglie ...



Hamid arrivato a Ventimiglia, senza neppure avere un cellulare, è riuscito a mettersi in contatto con la moglie, usando Restoring Family Links che permette ai migranti di mettersi in contatto con i familiari sparsi nel mondo

"io lodo queste cose.. se una famiglia si congiunge..

ma il giudizio sul parco resta negativo.... speriamo il parco serva...

perchè non serve... serve aiutare questo flusso continuo di migranti.."



son stato da deglia ieri.... e ringrazio gazebo per il servizio.. e per aver parlato di ventimiglia... anche con la chiesa delle giachette. che si adopera... per i migranti.. e che a raccontato del gioco del oca.. ovvero che i migranti .. anche dopo 2 settimane.. tornano a ventimiglia... io posso aggiungere che pagano per attraversare la frontiera... si ieri ho visto una situazione "tranquilla" ma non è tranquillo il clima... di ventimiglia anche se faceva caldo.. girerò ancora su ventimiglia... e sicuramente... il mio lavoro.. di blogger... non cambierà..
tornando da ventimiglia.. ho osservato i cambiamenti... ridere scherzare e bello.. e al bar deglia... ho provato a fare ridere .. una BAmbina...  ci riproverò.... i bambini son lo specchio del nostro futuro... ho spedito il blog a DIEGO BIANCHI... SPERO MI RISPONDA.... presto... 


L'avvio del Lingotto, l'accoglienza a Ventimiglia, social, disegni e spiegoni di fine settimana




IO SPERO GAZEBO PARLI ANCHE DEI NO BORDERS  questo vorrei... 

bel servizio 




io spero e invito la cittadinanza di ventimiglia a non boicottare il lavoro di deglia...


poi come turista son stato a bussana vecchia





molto bella e ben tenuta.. e prima alla pigna




e che anche questa molto bella e caratteristica... ma a molte case in vendita..



e entrando in quella chiesa.... ho voluto capire.. il senso di quella chiesa..

al esterno ho i visto pochi migranti...


buona giornata e forza le PALME DELLE SCOGLI DI VENTIMIGLIA...




QUESTO VIDEO... A SOLO...  216 VISUALIZZAZIONI..


SEGNO CHE NON SI VUOLE ASCOLTARE...

BUONA GIORNATA IL RACCONTO CONTINUA 


su salvini ... non molto da dire... i fatti di napoli parlano... da soli...







Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia